CHI SONO


Ciao a tutti, 
mi chiamo Paola Montanari  e ho 37 anni. Nel 2005 conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione, percorso formativo che molto probabilmente mi ha portato a sviluppare, da "grande", la passione per la scrittura. Professionalmente mi occupo di Risorse Umane da oltre quattordici anni.

Nel 2012 ho pubblicato il mio primo libroE ADESSO TROVATI UN LAVORO!” ,  dove racconto la mia faticosa entrata nel mondo del lavoro, dagli innumerevoli colloqui alla firma del fatidico contratto a tempo indeterminato.
A Febbraio 2020 è uscita la nuova edizione concordata con Giovane Holden Edizioni, mio perfetto compagno di viaggio nel mondo della scrittura.


Il blog, gestito tra il 2013 e il 2015, è stata una dolce parentesi nata durante una pausa di ruolo professionale, periodo durante il quale non mi sono occupata direttamente di selezione del personale. Poi questa attività è ripartita e mi è sembrato corretto sospendere la creazioni di post nati "sulla pelle dei miei candidati. 

L'amore per la scrittura però non è  scomparso e nel luglio 2015 è arrivato "SELFIE TRA LE RIGHE", una raccolta di racconti brevi ispirati a scatti di vita quotidiana. 

E ad ottobre 2019 è stato pubblicato il terzo arrivato, "SELEZIONE NATURALE", racconto lungo edito da Giovane Holden Edizioni, scritto sull'onda creativa stimolata da un percorso di approfondimento sulla sceneggiatura per cinema. 

Queste altre parole con la mia firma pubblicate in antologie di premi letterari nazionali: “ TI VORREI CONSOLARE” - Antologia "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA" 2014;"I MONTANARI VANNO RISPETTATI" - Premio Nazionale Alberoandronico 2015.  

E speriamo che non sia tutto qui...

E adesso trovati un lavoro! Selezione naturale Selfie tra le righe Gruppo Facebook

Nessun commento: