sabato 17 agosto 2013

La stronza


A te che brillante entri in agenzia e ti presenti dicendo : “Buongiorno, sono passato circa sei mesi fa , c’era una ragazza mora, un po’ grassa, senza occhiali, non molto simpatica e che non mi ha trattato bene. Comunque dovrei essere iscritto”. 

Ehm…  Causa crisi da circa un anno lavoro solo io in questa filiale; probabilmente quel giorno avevo litigato con il moroso e avevo pure il ciclo. La stronza di cui stai parlando è davanti a te, idiota. Si da il caso  che negli ultimi sei mesi, oltre ad aver mollato il moroso e aver perso 10 kg per la disperazione dovuta alla solitudine, ho cambiato colore di capelli. Considerata l’età che avanza sono pure diventata miope, quindi ho messo gli occhiali.

Tu non ti ricorderai di me ma io, te lo garantisco, non scorderò mai più la tua faccia … e nemmeno il tuo nome.

3 commenti:

  1. Wow mi sono letta tutti di fila i post del blog.
    Il mondo del lavoro per me è qualcosa di misterioso e inquietante, sono nell'età in cui si inizia a prendere confidenza con il concetto, ma ancora si hanno le spalle coperte da mamma e papà, insomma si cresce, e ci si trova a chiedersi quale sia il comportamento migliore da tenere nel mondo del lavoro.
    Anche se non di uso immediato, i consigli per quel che riguarda abbigliamento, lavoro, e soprattutto modo di fare, penso che li terrò cari, anche se in fondo sono un sunto di buon senso.
    Intanto mi sono fatta quattro risate.

    Saluti

    Divise Professionali Addicted

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto in modo eccellente il senso dei mio blog: basterebbe un po’ di buon senso.

      Contenta di averti fatto sorridere :-)

      Elimina
    2. Meno male che sono in pensione...altrimenti se ti capitavo sotto, mi avresti messo paura
      Mah

      Elimina