sabato 25 ottobre 2014

E' tempo di fermarsi.

Se qualcuno me l’avesse detto …non avrei passato le mie ferie estive nel cercare di migliorare questo blog. Perché, dopo una parentesi di due anni, ho inaspettatamente ripreso  a lavorare nella selezione del personale.

Considerato che, scegliendo di pubblicare nome – cognome – fotografia –contatti  e riferimenti alla mia avventura da scrittrice, qui ci ho messo letteralmente la faccia, e considerato che lo stesso succede quotidianamente nel mio lavoro, forse ora mi devo fermare.

“Perché non richiamo?” è un progetto a cui tengo molto  perché mi ha dato la possibilità di esprimere quella parte ironica e cinica che per dovere di ruolo avevo messo a tacere. E per dovere di ruolo ritengo sia il caso, oggi, di rimetterla a tacere fino a quando non capirò se questo progetto può ancora svilupparsi parallelamente alla mia vita professionale.

Avrei potuto cliccare sul tasto “Elimina” per far scomparire tutti i contenuti e invece scelgo di lasciarli così, leggibili, perché io sono anche questo. Congelo i miei post fermandoli nel tempo, lasciando a chi vorrà la possibilità di ridere insieme a me. Da domani , contrariamente a quanto  predicato per una corretta gestione di un blog, non troverete più aggiornamenti. O forse uno… il mio secondo libro in uscita nella primavera 2015, altro grande impegno.

Nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per l’affetto e l’interesse dimostrato nei confronti di chi ha provato a fare la differenza.


PAOLA

Nessun commento:

Posta un commento