lunedì 26 maggio 2014

Voglio un Cv

A te che entri in filiale sicuro di te stesso. Aspetti il tuo turno e quando tocaa a te dici:” Vorrei un Cv”. Io ti guardo, rido convinta che tu stia solo facendo semplicemente lo spiritoso , e rispondo :“Sono io che lo voglio da te!”.

Mi guardi serio, evidentemente non hai capito la battuta : “Me lo scrivi questo Curriculum o no?”. Non rido più anzi sono pronta all’attacco ma ti do un’altra possibilità prima di prenderti a sediate in testa. “In che senso scusa?”. 
Tu: “ Mi hanno detto di venire qui perché voi scrivete curriculum per le persone gratuitamente. E siccome devo andare a fare un colloquio domani ho bisogno di averne uno, mi sono messo in fila apposta”.

Io non so chi cavolo ti abbia dato questo tipo di informazione e soprattutto non capisco il modo arrogante che hai nel rapportati a me. Ti dico solo tre cose: 1 – non sono tua sorella 2- noi non facciamo beneficenza 3- Se un lavoro te lo sei quasi già trovato da solo puoi anche levare le tende.

E se dopo questo breve elenco non esci dalla filiale ti prendo a pedate! 

Nessun commento:

Posta un commento