lunedì 21 ottobre 2013

È morta mia nonna

A te che entri nella mia filiale lamentandoti perchè per tre giorni non abbiamo aperto e non hai potuto fare la tua iscrizione.
Dopo cinque minuti di borbottamento ti guardo sfinita e ti dico : "La filiale è rimasta chiusa perchè è morta mia nonna e ho preso tre giorni di ferie".
Tu mi guardi imbarazzato,vorresti prenderti a sberle da solo per l'ignoranza e l'arroganza dimostrata insistendo sul fatto che abbiamo offerto un disservizio tenendo le porte chiuse. Siamo persone noi, non so perchè ma ve lo scordate troppo spesso! Mia nonna mi ha insegnato a vivere e mi ha tramesso valori senza  prezzo e senza tempo. Di certo non bastano tre giorni x riprendermi,probabilmente mi ci vorrá tutta una vita per farmene una ragione. Però ho un lavoro e la quotidiana realtà mi porta ad avere a che fare con gente idiota come te.
Certo che non  ti richiamo.

Nessun commento:

Posta un commento