domenica 9 febbraio 2014

Meglio di persona



A te che senza nessun problema scrivi nero su bianco, nella mail di presentazione con allegato il tuo cv, che hai lavorato senza contratto per una persona velocemente rintracciabile anche solo dai pochi dati che hai indicato e che io ho ovviamente coperto.

Non posso sostenere che quanto da te scritto, pur in modo poco curato e troppo diretto, sia da nascondere  perché sono informazioni utili ai fini della candidatura che mandi. Certo sarebbe meglio parlarne di persona…
Non conoscendo il destinatario della mail che invii non puoi sapere che fine farà quanto da te controfirmato. Certe situazioni vanno raccontate faccia a faccia; prenditi un appuntamento, non scrivere più niente del genere.

"Abito a casa della mia donna" poi... lasciamo perdere...

2 commenti:

  1. Ahahah anch'io ogni giorno ne vedo di ogni tipo , mi fa piacere scoprire che abbiamo la stessa reazione
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Mi sto divertendo troppo!!!! lo stile e il tono rendono il blog davvero esilarante!!!

    RispondiElimina